Oggetto : RETTIFICA - sospensione della didattica in presenza per gli alunni di ogni ordine e grado.

Si comunica che in ottemperanza  al DPCM del 02/03/2021 è sospesa la didattica in presenza per gli alunni di ogni ordine e grado (Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado) dal 6 marzo.

Resta garantita la presenza a scuola agli alunni disabili e studenti figli di personale sanitario.

CAMPAGNA VACCINALE Personale Scuola

I  Sig.ri Docenti e il Personale tutto che, a qualunque titolo, opera nel nostro Istituto è pregato di prendere visione accurata della nota MI2948 del 02/03/2021 ed attenersi scrupolosamente al suo contenuto.

Seguirà nostra comunicazione a riguardo delle date e fasce orario di convocazione per la somministrazione del vaccino.

• Circolare 2948 MI;
  • Modulo di consenso con:
  1. Nota informativa
  2. Scheda Anamnestica ( da portare compilata al centro vaccinale)

La Dirigente

Si informano le famiglie degli alunni della Scuola Primaria che, a seguito dell'Ordinanza del Presidente della Regione Basilicata, a partire da lunedì 1 Marzo le lezioni si svolgeranno a distanza sulla piattaforma Microsoft Teams, secondo l'orario consultabile al seguente indirizzo: https://accorcia.to/1tjt

Si invitano alunni, genitori e docenti a prendere visione dell’orario DDI in vigore dal 1° marzo 2021.

Gli studenti sono tenuti a partecipare alle lezioni, i genitori dovranno giustificare le assenze eventuali come da prassi.

ORARIO DI SASSOFONO -in presenza- in vigore dal 1/03/2021