Certificazione di Lingua Francese DELF Scolaire A1 Docenti Referenti: Proff. Maria De Marca e Rosa Montenero Vertino

Scarica questo file (AUTORIZZAZIONE - DELF.pdf)AUTORIZZAZIONE - DELF.pdf[ ]122 kB

Oggetto: Incontri scuola famiglia - Infanzia

Si comunica che gli incontri scuola famiglia della scuola dell’Infanzia a causa dello sciopero previsto per il giorno 11 dicembre 2019 è rinviato al giorno 12 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00  nelle sedi di appartenenza delle sezioni dei propri figli.

AVVISO

Sono pubblicati sul SITO della scuola nella sezione ALBO PRETORIO “Pubblicità Legale” gli avvisi di selezione allievi e personale relativi ai Progetti  - FSE PON COMPETENZE  DI BASE/2A EDIZIONE - INDIRIZZATI:

Agli allievi Infanzia – Progetto “Magic –World”

Agli allievi della scuola secondaria di I grado – Progetto “ Scuola da Vivere”

Al personale interno docente – Progetto “Magic –World” e  Progetto “ Scuola da Vivere”

Al personale ATA – Progetto “Magic –World”  e  Progetto “ Scuola da Vivere”

La Dirigente

RETTIFICA    INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA PRIMARIA