Questo spazio è dedicato alla pubblicazione delle iniziative di orientamento degli Istituti di istruzione Superiore, e si rivolge pertanto agli alunni delle classi terze della Secondaria di Primo Grado.

Qui di seguito il Calendario degli incontri proposti dal nostro Istituto per l'orientamento (scarica qui il PDF)

LICEO CLASSICO STATALE Q. O. FLACCO - POTENZA

Si avvisano gli studenti delle classi terze che direttamente dal sito del Liceo Classico O. Flacco - https://www.liceoclassicostatalepz.edu.it/ - è possibile prenotarsi ad un open day online, ai corsi di prealfabetizzazione di latino e greco online e agli incontri pomeridiani con piccoli gruppi di studenti in presenza nel Liceo, con eventuali lezioni-ministage.

LICEO ARTISTICO MUSICALE E COREUTICO "WALTER GROPIUS"

Attività per l'orientamento promosse dal Liceo Artistico Musicale e Coreutico "Walter Gropius"

scarica il PDF

Da questo link puoi accedere alle pagine che ti permetteranno di conoscere il Liceo Artistico Musicale e Coreutico "Walter Gropius"