news

Sabato 18 maggio 2024 presso il Campo Scuola “Donato Sabia” di Potenza si è svolta la 3ª edizione delle OlimpSaviadi del nostro Istituto che ha visto coinvolti tutti gli alunni della Scuola Secondaria di I grado.

Oltre 300 studenti, si sono immersi in un ambiente di sportività e lavoro di squadra mentre gareggiavano nelle varie discipline sportive. Velocità ( 60mt), vortex, resistenza, salto in lungo, rugby e staffetta  hanno consentito ai giovani atleti di divertirsi e mostrare le loro abilità. Grande soddisfazione ed entusiasmo degli alunni partecipanti, dei docenti e dei genitori che assistevano alle gare.

Iniziata l’avventura alla scoperta del mondo delle laboriose e indispensabili api da parte dei bambini di prima e di seconda del nostro Istituto. I nostri piccoli, con l’aiuto di personale esperto, capiranno l’importante ruolo che esse occupano nella catena naturale e … hanno cominciato ad apprezzarne anche gli ottimi prodotti!

SFOGLIA L'ALBUM FOTOGRAFICO

Tanta fantasia, manualità e passione per i piccoli artisti del nostro Istituto nel percorso didattico che continua con nuovi appuntamenti presso il museo provinciale.