Si informano i genitori delle classi 3^ della Scuola Secondaria di I grado che il Certificato Provvisorio di Diploma della Scuola Secondaria di primo grado per uso iscrizione alla prima classe degli Istituti di secondo grado è stato inviato nell’area personale di ciascuno alunno accedendo al registro elettronico con le proprie credenziali.

Dott. Prof. Diana CAMARDO

Il fantastico viaggio della scuola dell'Infanzia D. Savio.

(Link allegato)

Scarica questo file (Link Infanzia.pdf)Link Infanzia.pdf[ ]26 kB

Olimpiadi delle Scienze naturali - I nostri discenti hanno ottenuto risultati nazionali davvero lusinghieri.

(File allegato)

Scarica questo file (Giochi delle scienze.pdf)Giochi delle scienze.pdf[ ]645 kB

Si avvisano i sigg. genitori degli alunni indicati nell’allegato di restituire nei giorni prestabiliti secondo il calendario, presso questo istituto scolastico in Via Domenico Di Giura - Potenza, i notebook  concessi in comodato d’uso.

DISPOSITIVO DIRIGENZIALE  - Funzionamento scuola fino al 14 luglio 2020 - DPCM dell' 11 giugno 2020 - RETTIFICA