Oggetto: ISCRIZIONI   Scuola Media

CLASSI APERTE NEI GIORNI:

7 – 10 – 14 – 18  DICEMBRE

11 – 15 – 18 – 22 – 25 GENNAIO

ORE 10:30/12:20

I genitori che vorranno assistere ad una lezione nelle classi SONO I BENVENUTI

OGGETTO: NATALE 2019 - BENEDIZIONE DEL PRESEPE

Comunico che venerdì 13 dicembre p.v., alle ore 10:30, Don Emidio Laterza, Parroco della Chiesa di S. Giovanni Bosco, benedirà il Presepe allestito nell’atrio della sede centrale dell’Istituto, sita in via Di Giura. Ad accoglierlo con gioia, oltre alla sottoscritta e alle Docenti Referenti per gli Eventi, gli alunni delle Quinte Primaria accompagnati dalle rispettive Maestre, una rappresentanza di allievi delle Prime Secondaria, i docenti liberi da impegni di servizio.

Considerata la sacralità dell’evento, nonché l’elevatissima valenza formativa dello stesso, sono ad estendere l’invito a genitori e nonni per condividere un momento di intensa riflessione sul più antico simbolo della nascita del Bambin Gesù.

I docenti in servizio nelle Prime Secondaria registreranno come “fuori classe” gli alunni impegnati nell’evento, presumibilmente dalle ore 10:00 alle ore 11:20.

La Dirigente

ORIENTAMENTO - INCONTRI POMERIDIANI CLASSI TERZE SECONDARIA DI I GRADO

Scarica questo file (ORIENTAMENTO.pdf)ORIENTAMENTO.pdf[ ]417 kB

Certificazione di Lingua Francese DELF Scolaire A1 Docenti Referenti: Proff. Maria De Marca e Rosa Montenero Vertino

Scarica questo file (AUTORIZZAZIONE - DELF.pdf)AUTORIZZAZIONE - DELF.pdf[ ]122 kB

Oggetto: Incontri scuola famiglia - Infanzia

Si comunica che gli incontri scuola famiglia della scuola dell’Infanzia a causa dello sciopero previsto per il giorno 11 dicembre 2019 è rinviato al giorno 12 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00  nelle sedi di appartenenza delle sezioni dei propri figli.