PROVE DI EVACUAZIONE

SI COMUNICA CHE IN DATA ODIERNA 17/10/2019 E' STATA EFFETTUATA LA PROVA DI EVACUAZIONE PER LA SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA NELLA SEDE DI VIA DOMENICO SAVIO - ALLA PRESENZA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO E DEL RSPP ING. FIORENTINO - I TEMPI DI EVACUAZIONE SONO STATI RISPETTATI – I COMPITI ESEGUITI NELLA NORMA - NON SI E' RISCONTRATA ALCUNA CRITICITA' IN NESSUNA FASE DELL'OPERAZIONE.

progetto BILINGUE – FRANCESE – INGLESE

il Progetto Bilingue avrà inizio

M A R T E D I    5  N O V E M B R E

DALLE 15,30  ALLE 17,30

(File allegato)

Rettifica - Indizione Elezioni dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Intersezione, Interclasse, Classe e Commissione Mensa a.s. 2019/2020

(File allegato)

Scarica questo file (rettifica elezioni OOCC .pdf)rettifica elezioni OOCC .pdf[ ]193 kB

Indizione elezioni suppletive della componente ATA del Consiglio di Istituto - triennio 2018/2021

A SCUOLA CON IL GEOLOGO

Giornata divulgativa nelle scuole - La Terra vista da un professionista.

L’Istituto Comprensivo “Domenico Savio” ha aderito con prontezza ed entusiasmo all’iniziativa. Presso codesto Istituto l’evento si svolgerà nei giorni 18 e 19 ottobre 2019 coinvolgendo gli alunni che frequentano le classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria e le terze della Scuola Secondaria secondo il calendario allegato.

Scarica questo file (A scuola con il geologo.pdf)A scuola con il geologo.pdf[ ]246 kB