SI COMUNICA CHE IN DATA 28 SETTEMBRE SONO STATE EFFETTUATE LE PROVE DI EVACUAZIONE PER LA SCUOLA PRIMARIA SECONDARIA E INFANZIA NELLA SEDE DI VIA DOMENICO DI GIURA E SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA NELLA SEDE DI VIA DOMENICO SAVIO - ALLA PRESENZA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO E DEL RSPP ING. FIORENTINO - I TEMPI DI EVACUAZIONE SONO STATI RISPETTATI – I COMPITI ESEGUITI NELLA NORMA - NON SI E' RISCONTRATA ALCUNA CRITICITA' IN NESSUNA FASE DELL'OPERAZIONE – SIA I DOCENTI CHE GLI ALUNNI HANNO RISPETTATO LE MODALITA’ DELLE OPERAZIONI.

ORARIO SETTIMANALE DI PIANOFORTE A.S. 2022/2023

Classi Prime

in vigore dal giorno 26/09/2022

Chiusura Plesso Via D. Di Giura – Elezioni  della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022.

Lettera ai ragazzi e giovani

ORARIO STRUMENTO MUSICALE

CHITARRA-PIANOFORTE- PERCUSSIONI

PRIMO GIORNO DI SCUOLA -12 SETTEMBRE 2022

Gli alunni delle classi Prime Primaria saranno accolti festosamente alle
ore 9:00 da un gruppo di animatori e, successivamente, alle ore 10:00
dalla Preside congiuntamente ai docenti della classe.
Non è ammesso, per ragioni di sicurezza, l’ingresso dei genitori in classe.
Buon anno scolastico a tutti

Accoglienza Alunni Classi  Prime Secondaria.

La Dirigente Scolastica accoglierà gli studenti e le studentesse

delle classi prime della scuola Secondaria

il giorno 12 SETTEMBRE 2022

nel Parco Baden Powell alle ore 8:30, affidando le scolaresche ai docenti della prima ora.

La Dirigente

VADEMECUM PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA

A.S.  2022/2023

ORARIO ACCESSO CLASSI - DEL PLESSO DI VIA DOMENICO DI GIURA

ELENCO ALUNNI AGGIORNATO

AMMESSI AI CORSI AD INDIRIZZO MUSICALE A.S. 2022/2023

ORARIO INFANZIA con e senza MENSA

INGRESSI SCAGLIONATI SCUOLA PRIMARIA

VIA  DOMENICO SAVIO

SI PREGA I SIGG. GENITORI  DI TUTTI GLI ALUNNI DELL’ISTITUTO DI CONSEGNARE, IN FORMATO CARTACEO, PRESSO LA SEGRETERIA , LE DELEGHE A TERZI PER IL RITIRO DEGLI ALUNNI, DEBITAMENTE COMPILATE E COMPLETE  DI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO, ENTRO E NON OLTRE IL

09 SETTEMBRE 2022

SI RICORDA CHE IL MODELLO E’ SCARICABILE DAL SITO E NON SI ACCETTANO DELEGHE ON LINE.

La Dirigente

Welcome Day – Scuola Primaria

INVITO A  PARTECIPARE

all’ incontro con i genitori delle classi Prime Primaria a.s. 2022/2023

La Dirigente e i Docenti delle classi prime  della Scuola Primaria, incontreranno i genitori in indirizzo (preferibilmente muniti di mascherina ) il giorno

6 settembre  dalle ore 16 alle ore 17,30

nel piazzale della Scuola Primaria, in via Domenico Savio.

“WELCOME DAY”  SECONDARIA DI I GRADO- rettifica

Per sopraggiunti motivi didattici ed organizzativi si comunica  ai gentili Sigg.ri Genitori  che il “Welcome Day” si terrà

per tutte le classi Prime della Secondaria di I grado il giorno  7 settembre 2022,

presso il Piazzale della Scuola Primaria in Via D. Savio,

dalle ore 10:00 alle ore 12:00

in presenza della Dirigente, Prof.ssa Diana Camardo e dei Docenti dei  singoli Consigli di Classe, per illustrare il POF della Secondaria dell’I.C. “Domenico Savio” e per comunicazioni riguardanti il nuovo anno scolastico.

• E’ preferibile munirsi di mascherina indossata. Grazie!