0025466/2021 - AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2021/2022. - U.D._SERVIZI_ALLA_PERSONA

- RETTIFICATO - MODULO DI ISCRIZIONE IL 22/03/2021- COME DA COMUNICAZIONE DA PARTE DEL COMUNE DI POTENZA

LA DIRIGENTE  DIANA CAMARDO, IL PERSONALE DOCENTE E ATA, GLI STUDENTI, IN QUESTA GIORNATA DI RICORDO DELLE VITTIME COVID SI STRINGONO AL DOLORE DI QUANTI HANNO PERDUTO I LORO CARI E A LORO GIUNGA LA NOSTRA CAREZZA LIEVE.

  CALENDARIO  PROVE INVALSI a.s. 2020-21

In merito all’espletamento delle prossime prove Invalsi per le classi II e V  Primaria e III Media, l’Invalsi ha fornito le date ufficiali per l’anno scolastico in corso.

17 marzo 2021 - "Giornata dell'Unita' nazionale, della Costituzione, dell'  Inno e della Bandiera" 

Allegati:
Scarica questo file (17 MARZO.pdf)17 MARZO.pdf[ ]429 kB

 

Si comunica ai Sigg.ri genitori che domani 7 marzo tutto il personale Docente e ATA, oltre a Dirigente, tirocinanti, pre-post scuola, assistenti alla persona e operatori del servizio mensa, saranno sottoposti  a vaccino.

Avendo  avuto sentore da chi lo ha già ricevuto di effetti collaterali quali febbre alta o febbricola – dolori – vertigini – altro, le lezioni su piattaforma potrebbero essere sospese dal docente che sarà in stato di malattia.

La comunicazione  di sospensione vi arriverà dalla rappresentante di classe.

La Dirigente

Oggetto : RETTIFICA - sospensione della didattica in presenza per gli alunni di ogni ordine e grado.

 

Si comunica che in ottemperanza  al DPCM del 02/03/2021 è sospesa la didattica in presenza per gli alunni di ogni ordine e grado (Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado) dal 6 marzo.

Resta garantita la presenza a scuola agli alunni disabili e studenti figli di personale sanitario.

La Dirigente

CAMPAGNA VACCINALE Personale Scuola

I  Sig.ri Docenti e il Personale tutto che, a qualunque titolo, opera nel nostro Istituto è pregato di prendere visione accurata della nota MI2948 del 02/03/2021 ed attenersi scrupolosamente al suo contenuto.

Seguirà nostra comunicazione a riguardo delle date e fasce orario di convocazione per la somministrazione del vaccino.

Allegati: 

  • Circolare 2948 MI;
  • Modulo di consenso con:
  1. Nota informativa
  2. Scheda Anamnestica ( da portare compilata al centro vaccinale)

La Dirigente

Si informano le famiglie degli alunni della Scuola Primaria che, a seguito dell'Ordinanza del Presidente della Regione Basilicata, a partire da lunedì 1 Marzo le lezioni si svolgeranno a distanza sulla piattaforma Microsoft Teams, secondo l'orario consultabile al seguente indirizzo: https://accorcia.to/1tjt

 

 

Si invitano alunni, genitori e docenti a prendere visione dell’orario DDI in vigore dal 1° marzo 2021.

Gli studenti sono tenuti a partecipare alle lezioni, i genitori dovranno giustificare le assenze eventuali come da prassi.

La Dirigente

ORARIO DI SASSOFONO -in presenza- in vigore dal 1/03/2021

Si avvisano i genitori dell’Istituto che ieri 25/02/2021 è stata effettuata la sanificazione del Plesso di Via Domenico Di Giura.

Gli ambienti sono stati sanificati ai sensi e per gli effetti della Nota Ministeriale del Ministro della Salute n. 0005443-22-22/02/2020  DGPRE- DGPRE-P DEL 22/02/2020  DPCM- 26/04/2020 e successive modifiche e integrazioni.

 

SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 24 E 25 FEBBRAIO SONO STATE  EFFETTUATE LE PROVE DI EVACUAZIONE PER LA SCUOLA PRIMARIA SECONDARIA E INFANZIA NELLA SEDE DI VIA DOMENICO DI GIURA E SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA NELLA SEDE DI VIA DOMENICO SAVIO - ALLA PRESENZA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO E DEL RSPP ING. FIORENTINO - I TEMPI DI EVACUAZIONE SONO STATI RISPETTATI – I COMPITI ESEGUITI NELLA NORMA - NON SI E' RISCONTRATA ALCUNA CRITICITA' IN NESSUNA FASE DELL'OPERAZIONE – SIA I DOCENTI CHE GLI ALUNNI HANNO RISPETTATO LE MODALITA’ DELLE OPERAZIONI.

IN ALLEGATO  "LETTERA DEL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE   PROF. PATRIZIO BIANCHI "

Si avvisano i genitori dell’Istituto che è stata effettuata la sanificazione della scuola Primaria di Via D. Savio.

Gli ambienti sono stati sanificati ai sensi e per gli effetti della Nota Ministeriale del Ministro della Salute n. 0005443-22-22/02/2020  DGPRE- DGPRE-P DEL 22/02/2020  DPCM- 26/04/2020 e successive modifiche e integrazioni.

La Dirigente

Si informano i genitori che potranno prendere visione del PAGELLINO  accedendo al registro elettronico con le proprie credenziali in:

 

Documenti/Bacheca/Bacheca documenti personali/Pagellino.

 

E’ consigliabile l’accesso tramite Computer.

La Dirigente

Si comunica che gli incontri scuola famiglia già calendarizzati per il 15 febbraio e sospesi per cause

 meteo, si effettueranno il 19 febbraio, secondo le stesse modalità  indicate per la precedente data.

La Dirigente

Si comunica che gli incontri scuola-famiglia sulla piattaforma TEAMS previsti per oggi 15/02/2021 sono sospesi a data da destinarsi.

La Dirigente